Cristina Turini
Neuropsicomotricista

320/0808009

cristinaturinitnpee@gmail.com

Mi sono laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva presso l’Università degli studi di Pisa (27/11/2019) con tesi sperimentale basata sulla ricerca di deficit della percezione visiva della forma e del movimento in bambini con disturbo motorio di tipo diplegico (titolo della tesi “La percezione visiva della forma e del movimento nel bambino con leucomalacia periventricolare in età scolare”).

Sono iscritta all’ordine dei tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione (Albo professionale TSRM-PSTRP) di Firenze – Arezzo – Prato – Pistoia – Lucca - Massa Carrara con n° 134. 

Sono attualmente in formazione presso l’Università degli studi di Pisa per il conseguimento della Laurea Magistrale in “Scienze riabilitative delle professioni sanitarie”. 

Promuovo principalmente interventi di prevenzione e riabilitazione nell’ambito dei disturbi e ritardi dello sviluppo neuro-psicomotorio, Disturbo della Coordinazione Motoria, Disprassia evolutiva, Disturbi specifici di apprendimento (Disgrafia), Disturbi dello Spettro Autistico, Iperattività e ADHD. 

Per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento
Centro Ap - Via Della Chiesa 1/B Lunata (Lucca)

Ho preso visione della Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali
Si No